Operiamo, con la logica del broker, quindi in modo non oneroso per i nostri clienti, esclusivamente tramite “Mandato di Consulenza HR Cost Controlling”, per la verifica interna di quanto ricevuto da fornitori che erogano servizi relativi alla gestione di personale flessibile.

Proponiamo un innovativo modello di acquisto dei servizi inerenti alla flessibilità aziendale con l’obiettivo del contenimento del costo del lavoro.

Il nostro team di professionisti è a disposizione di tutte le Aziende che intendono cambiare direzione, trasformando l’acquisto delle forme contrattuali flessibili in una reale opportunità di ottimizzazione dei costi aziendali, senza tralasciare la qualità del servizio.

Per questo siamo costantemente a fianco dei nostri clienti nella scelta ed utilizzo delle società che erogano servizi di flessibilità aziendale, sostenendoli e trattando la gestione di tali fornitori come se fossero i nostri.

Il cuore del nostro processo è il “Mandato di Consulenza HR Cost Controlling” tramite il quale:

Analizziamo su mandato del cliente i dati storici dei fornitori utilizzati, in relazione alla contrattualistica applicata ed alle fatture ricevute.

Individuate le possibili aree di miglioramento, effettuiamo un’indipendente ricerca di mercato che porti soluzioni migliorative.

Una volta implementate le soluzioni migliorative, offriamo al cliente un servizio di audit post inserimento del nuovo fornitore, per la verifica interna di quanto da lui successivamente ricevuto.

Il processo di Analisi Deine Group per il tramite del servizio Broker si basa sulla pluriennale esperienza maturata all’interno del settore della somministrazione lavoro.

Dove cade principalmente il nostro focus?

Analizziamo le tariffe nella loro completezza.

Prendiamo a riferimento sia quelle base che quelle relative alle voci accessorie di fatturazione che, se non adeguatamente verificate, rischiano di far aumentare in modo non controllato e preventivabile il costo del lavoro complessivo.

Verifichiamo le condizioni di pagamento che generano oneri finanziari e perdita di liquidità se non debitamente contrattate.

Controlliamo l’effettiva erogazione di Fondi di Formazione Formatemp che aumentano il costo del lavoro in mancanza di un adeguato investimento di ritorno.

Deine Group per il tramite del servizio Broker, sempre operando nel rispetto del contesto normativo vigente tempo per tempo, delle dinamiche sindacali ed industriali presenti, della visione etica e del tessuto sociale di riferimento, tenendo sempre fermo il rapporto qualità prezzo, indispensabile alla crescita delle aziende, offre inoltre i seguenti vantaggi:

Ottimizza la gestione della cassa aziendale necessaria a finanziare il costo del lavoro (chiedici come).

Consente, grazie ai volumi generati, un accesso diretto a scale sconti riservate ai grandi clienti (scopri l’opportunità di far parte di un importante gruppo di acquisto).

Monitora costantemente il mercato alla ricerca di soluzioni migliorative (sperimenta l’innovazione di avere al tuo fianco un consulente specializzato.

Quanto vale per voi:

Ottimizzare il costo del lavoro della vostra azienda?

Un servizio di controlling su quanto ricevuto dai vostri fornitori?

Un servizio di costante monitoraggio del mercato alla ricerca di soluzioni migliorative?

Scoprire se il vostro abituale fornitore rispetta nel dettaglio gli impegni contrattuali?

Riuscire a trovare i fondi di formazione che servono per rendere più competitiva la vostra azienda?

Il servizio Broker di Deine Group, con la sua esperienza e professionalità, può aiutarvi a trovare le giuste risposte alle vostre esigenze.