Video

Deine Group Christmas Convention

La convention del 13 dicembre 2019 è stata un’importante opportunità di incontro tra tutti i membri del nostro team: presso l’Aqualux Hotel Spa & Suite di Bardolino (VR), infatti, si è svolta una riunione molto diversa dal solito.

Niente numeri, niente proclami, bensì tanta concretezza e valore alla forza di un gruppo. Abbiamo infatti sottolineato il valore di ogni componente, la cui diversità diventa un grande punto di forza. Per raggiungere gli obiettivi sono necessarie persone in gamba, forti di esperienze personali e professionali che aiutano ad avere una visione innovativa del futuro.

Un’attività “sartoriale”

Alberto Cetti (Fondatore e Amministratore Delegato) e Manuel Galante (Direttore Commerciale) raccontano l’importanza di fornire un servizio totalmente personalizzato, in grado di rispondere alle esigenze concrete del cliente.

La nostra azienda nasce senza un catalogo prodotti, ma con la capacità di far fronte ai bisogni dei committenti spaziando tra più opportunità. Non un’agenzia per il lavoro, ma una realtà consulenziale con l’ottica del broker.

Intraprendenza e cambiamento

Qual è il valore della relazione coi committenti? Quali caratteristiche deve possedere un broker per contratti in somministrazione? Marianna Figliuzzi, Direttore Vendite, parla dell’importanza dell’empatia nei confronti dell’interlocutore.

L’intraprendenza è una peculiarità per chi fa parte di Deine Group, dove il cambiamento viene visto come un’opportunità.

Vuoi capire quali vantaggi ottenere per la tua attività?

Deine Group S.r.l. Via Bernardino Telesio, 17 20145 Milano (MI) | P.IVA - Reg. Impr. di MI: 02836180212 Capitale sociale: 25.000,00€ R.E.A. di MI: 2091341 | Privacy | Cookie